Il Real perde di misura in casa

0
355

Il Carovigno rovina la festa al Real San Giorgio
Perde in casa 0-1 e rimanda la salvezza. Erorre dal dischetto di Birtolo
Il Real San Giorgio Jonico Perde in casa 0-1 con il Carovigno e rimanda la salvezza. Cronaca. Al 3´ Fumarola prova a sorprendere il portiere avversario, nulla di fatto. Al 10´ è Birtolo, il quale, dopo una bella azione personale, calcia sul fondo. Al 27´ è Fumarola che si vede bloccare in due tempi il suo tiro. Al 33′ ci prova Appeso: palla che sorvola la traversa. Al 36 colpo di testa di Collocolo che si stampa sul palo. Secondo tempo: subito Ciraci (Carovigno) conclude a rete, ma il suo destro finisce di poco a lato. Al 68´ Lo Bianco ci prova su punizione per i padroni di casa, ma la mira è sbagliata. Dopo 12′ entra Brescia e si guadagna subito un rigore per fallo in area di Marrazzo. Sul dischetto va Birtolo e Petranca para. Gol sbaglaito, gol subito. All’86 rigore di Carlucci per un fallo di mani in area di Izzo. Gol è vittoria insperata dei brindisini. L’incredibile rincorsa del Carovigno fa sperare gli ospiti nei play-out ma non manda in crisi il Real che deve vincere al prossimo turno.

REAL SAN GIORGIO CAROVIGNO 0-1
Reti: 86´ rig. Carlucci

REAL SAN GIORGIO: Maggi, Izzo, Appeso, Troccoli, Alfeo, Punzo, Collocolo, Fumarola, Birtolo, Lo Bianco (Brescia), Palazzo (Capozzo) A disp. di mister Gidiuli: Micoli, Diouf, Cuocci, Quaranta, Frascella.

CAROVIGNO: Petranca, Marrazzo (Tamborrino), Liuzzi, Ciraci, Diagnè, Lanzilotti Th., Valentini, Carlucci, Renna (Nannavecchia), Lanzilotti To., Prodi. A disp. di mister De Nitto: Di Giuseppe, Lotti, Pagliara.

ARBITRO: Di Reda di Molfetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here