Enel a caccia di ladri di corrente elettrica

0
452

Alta tensione al viale del Tramonto di San Vito di Taranto, davanti ad un ristorante/bar. Per tre volte, nelle ultime settimane, sono intervenuti i tecnici dell’Enel che hanno scavato nei pressi del ristorante pizzeria per verificare un presunto caso di furto di energia elettrica. L’ispezione ha dato esito negativo – riferisce l’avvocato Gentile, uno dei legali del titolare del locale. I titolati della struttura si sono detti da subito in regola ed estranei a qualsiasi responsabilità. Hanno lamentato disagi a seguito dell’intervento, per il quale sono stati necessari la demolizione di parte della struttura e lo scavo sulla spiaggia.

L’erogazione dell’energia elettrica è stata interrotta per diverse ore. Sul posto, per controllare la situazione, l’intervento dei carabinieri.
Intorno alle 13 è terminata l’ispezione da parte dei tecnici. L’avvocato Gentile, uno dei legali del titolare della struttura, riferisce che la verifica effettuata ha dato esito negativo. I titolari della struttura si sono detti da subito estranei a qualsiasi responsabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here