A ballare con la droga. In manette tre persone

0
662

I Carabinieri della Stazione di Castellaneta e quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castellaneta durante un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 21enne e un 29enne, entrambi originari di Massafra, e un 27enne, originario della provincia di Lecce.
In particolare, in Ginosa Marina, nei pressi di un locale da ballo, i militari operanti, sottoponevano i tre, notati in atteggiamento sospetto, a perquisizione personale, rinvenendo occultati nelle scarpe e negli slip un totale di 27 gr. di marijuana e n. 49 dosi di ketamina pronte per essere cedute e un bilancino di precisione.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, come disposto dalla Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
Lo stupefacente sequestrato verrà analizzato nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here