A Crispiano manifestazione canina

0
378

L’amore ed il rispetto per gli amici a 4 zampe sono i presupposti con cui l’Amministrazione Comunale di Crispiano, nella persona del Sindaco Egidio Ippolito, ha voluto organizzare la 1° Manifestazione Canina che si terrà a Crispiano, in Piazza Madonna della neve il 01 Settembre p.v. a partire dalle ore 19.00; l’evento, che rappresenta uno degli ultimi in calendario della ricca rassegna estiva “Estate Crispianese”, organizzata a cura del Consigliere comunale al Commercio e Spettacolo, Antonella Miccoli, rappresenta una simpatica occasione per avvicinare adulti e bambini all’amore per i cani ed alla loro integrazione nella vita domestica e familiare.
Una giuria rappresentata da bambini, riconoscerà diversi “primati” in base ai quali i simpatici partecipanti si troveranno a gareggiare, nel totale spirito del divertimento e della sensibilizzazione all’integrazione.
L’evento ha ricevuto il consenso di molti commercianti che, attraverso un contributo, aiuteranno l’associazione di volontariato “Amici di Gaia”, che da anni è operativo sul territorio per il soccorso e la cura dei cani abbandonati.

Il Consigliere comunale al Commercio e Spettacolo
Antonella Miccoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here