Ai domiciliari ma se ne va a spasso in moto. Arrestato

0
701

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra, hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, TOCCI Vito Antonio, pregiudicato 62enne di Massafra.

I militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale nell’abitato massafrese, hanno fermato un uomo alla guida di un motociclo. Nell’immediatezza gli operanti, già prima che il motociclista venisse invitato a togliere il casco, riconoscevano l’uomo in TOCCI Vito Antonio, ben noto ai militari in quanto sottoposto alla detenzione domiciliare. Condotto in caserma, veniva accertato che lo stesso si era allontanato dal luogo di detenzione senza l’autorizzazione del Giudice e pertanto veniva dichiarato in arresto in flagranza del reato di evasione. Il 62enne, su disposizione del P.M. di turno, dopo le formalità di rito, veniva tradotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Contestualmente il motociclo veniva sottoposto a sequestro, in quanto privo di copertura assicurativa ed al TOCCI veniva contestata, altresì, la guida senza patente, essendone sprovvisto poiché revocata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here