Atletic San Marzano- Servono due vittorie per il secondo posto

0
375

Per riprendersi il secondo posto solitario l’Atletic San Marzano sarà costretto a vincere venerdì con il Real Ginosa e nel recupero di campionato con il Martina. Lo sa bene il numero uno neroverde Catado Abatematteo che commenta così: “Questo periodo senza giocare ci è servito per recuperare le acciaccate. Intanto, agli ordini del tecnico Buonafede le ragazze si sono allenate ottimamente preparandoci al meglio per questo finale di stagione”.

CONDIZIONE: “Sembra ottimale: finalmente siamo riusciti a rimettere un po’ di benzina nelle gambe. Dal punto di vista mentale le ragazze sono molto agguerrite e hanno una gran voglia di recuperare i punti persi per strada in quest’ultimo periodo”.
LA STAGIONE: “Sta andando meglio di come ce l’immaginavamo alla vigilia. Gran parte va al nostro allenatore che sta svolgendo un gran lavoro”.
IL REAL GINOSA: “Mi ricorda la mia squadra nella passata stagione: tante giovani alle prime armi ma con una gran voglia di migliorare…”.
L’AUGURIO: “Ci tengo ad augurare il meglio per sabato pomeriggio, ai ragazzi e alla società del Taranto C5 (allenata da Buonafede): la mia speranza è che possano festeggiare questa meritatissima promozione in serie C1”.

Alessio Petralla-Addetto stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here