Blitz in Città Vecchia, trovati nelle case abbandonate armi e droga

0
248

TARANTO – Ieri mattina operazione antidroga in Città Vecchia. Gli Agenti della Squadra Mobile, nell’ispezionare soprattutto luoghi disabitati, abitualmente usati dagli spacciatori per nascondere sostanze stupefacenti, hanno controllato un locale al piano terra in Via Postierla SS. Medici, adibito a rimessa di serbatoi per la raccolta dell’acqua.

All’interno del deposito, che aveva la porta d’ingresso manomessa, i poliziotti hanno recuperato sotto un grosso serbatoio una busta con all’interno 400 grammi circa di hashish suddivisa in quattro panetti, dieci piccoli involucri contenente cocaina per un peso di 390 grammi ed altri 200 grammi circa di eroina .

Nella stessa busta è stata anche ritrovata una pistola marca Bruni modello 80 calibro 8 mm,  priva di tappo rosso e leva blocco carrello, completa di caricatore rifornito con una cartuccia dello stesso calibro. Il tutto è stato posto sequestro e messo a disposizione dell’A.G. Continuano le indagini per accertare chi potesse avere la disponibilità di quanto sequestrato.

SHARE
Previous articleRuba un motocarro ma i Carabinieri lo arrestano
Next articleIntervento di craniotomia innovativo al SS Annunziata: asportato un tumore a un paziente completamente sveglio
Antonello Corigliano
Caporedattore del Gruppo PugliaPress, Giornalista Pubblicista. Fiondato nella comunicazione 2.0 dal lontano 2005. Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" Scrive per il settimanale pugliese più diffuso "Settimanale PugliaPress" e per il giornale storico di Taranto "La Voce del Popolo" Ha collaborato con il settimanale nazionale "ORA" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. contact : redazione@pugliapress.it ; coriglianopress@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here