Buscije 2. Nient’altro che la verità

0
488

BUSCIJE 2.0 (NIENTALTROCHELAVERITA’), LO SPETTACOLO SUL PINOCCHIO CHE C’È IN NOI, DOMANI AL TARENTUM
Torna domani il secondo grande appuntamento con “Metti una sera al mese” la rassegna teatrale dell’ associazione culturale “ETS2002” – Essere Tarantini Sempre. Alle ore 21 sul palco dell’auditorium Tarentum “Buscije 2.0 (nientaltrochelaverità)”, uno spettacolo comico italo-dialettale “molto liberamente” ispirato alla favola di Pinocchio. In scena “nient’altro che la verità”, che spesso, per risultare “vera”, ha bisogno di essere supportata da un buon numero di bugie.
Musica, danza, pittura e ovviamente teatro si alterneranno sul palco: dai testi di alcuni brani scritti da Giù Di Meo e da lei interpretati con l’ausilio di Andrea Cianca, alla performance pittorica live di Jenny Ungaro, dalla leggiadria della danza di Samuela Fumarola, all’istrionismo di Stefano Zizzi e dei “veri attori”, Fabio Fornaro e Giuseppe Nardone.
Uno spettacolo di “varie ed eventuali”, esilarante in tanti passaggi e con spunti di riflessione in altri, ma sempre divertente.
La regia “coatta” è di Mario Fumarola che cercherà di tenere botta anche sul palco.

Intanto ci si prepara per il “fuori programma” di dicembre. Venerdì 16 dicembre, Aguaraja park presenta Gianni Rosini in concerto, con il suo nuovo album: “Rosinate”.

Posto unico numerato € 10,00 – Biglietto Bimbo (fino a 10 anni) € 6,00. Prevendite presso Royal bar, v.le Virgilio – Taranto (con il biglietto in prevendita, noi ti offriamo il caffè). Media partner: www.tarantoeventi.it e Radio Rebel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here