Christmas time su Studio 100 radio

0
487

“Christmas time”, presentato su Studio 100 radio


Cristiano, da “Amici” in radio

Il singolo scritto, cantato e prodotto con amici, Gabriele Semeraro, Marika Tisei e la Xmas Family. Terzo singolo con veduta sul primo album. L’“apertura” ai concerti di Ornella Vanoni.

Cristiano Cosa, il giovane artista tarantino emerso lo scorso anni nel programma “Amici” di Maria De Filippi, fa gli auguri nel modo a lu più congeniale: con una canzone, “Christmas time”.

C’è chi lo dice in prosa, Cristiano lo dice in musica. Venerdì 23 dicembre alle 10.30, infatti, sulle frequenze di Studio 100 Radio (100mhz), il brano presentato nei giorni scorsi con un video del quale sono protagonisti il protagonista di “Christmas time” e i suoi amici. Una mischia senza fine, di strette di mano, abbracci e contributi.

Il progetto è di Gabriele Semeraro, suo produttore, il testo in inglese di Marika Tisei, che partecipa ai cori con Rosanna Delgiudice e Gianbattista Recchia, la Xmas Family, formazione vocale esperta nel genere natalizio.

Non è solo un brano natalizio, il Natale è il tema iniziale. E’ un brano di emozioni, gioia e affetto, sentimenti per tutte le stagioni, non solo per le festività comunque più attese dell’anno.Cristiano Cosa, cantautore tarantino di grande talento, ha già pubblicato due singoli: Ritornerai, presentato durante la quindicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi e “I Was made to love”, uscito lo scorso settembre (sempre in digital download). Fra le ultime “news”, un contratto con l’etichetta “Club27 Records”, per la quale sta registrando il suo primo album di inediti. Fra le ultime soddisfazioni professionali, Cristiano Cosa è stato invitato ad “aprire” i concerti della grande Ornella Vanoni.

“Christmas time” è disponibile in digital download su tutte le piattaforme online: iTunes, Google Play, Spotify, Deezer ed Amazon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here