Colpi di pistola in pieno centro, indaga la Polizia

0
431

Si torna a sparare a Taranto e ancora una volta in pieno centro. Questa mattina intorno alle ore 8.00, in via Cesare Battisti, due uomini a bordo di uno scooter e travisati dal casco integrale, hanno avvicinato e sparato contro un altro scooter che transitava in quella via.

I due, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, volevano rapinare l’uomo che viaggiava con denaro contante da depositare in banca: sarebbe infatti un rappresentante di generi alimentari, nonché parente di un noto imprenditore del settore. Il malcapitato, che dopo la sparatoria aveva trovato rifugio in un negozio delle vicinanze, è stato poi trasportato al SS. Annunziata per accertamenti in seguito alla caduta dal suo scooter. Mentre dei due uomini, che si sono dileguati a piedi per le strade della città, si sono perse le tracce.

Sul posto sono intervenute la Polizia e la Scientifica che hanno transennato l’area per effettuare i rilevamenti del caso. Sono dunque partite le indagini per risalire agli autori della sparatoria ma resta ancora tanta la paura.

Ciro Elia

Immagine repertorio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here