Conferenza stampa di Promessi sposi

0
518

Conferenza stampa di presentazione dell’evento Promessi Sposi.

Hanno preso parte alla conferenza:

GINA LUPO – ASSESSORE ALLA CULTURA DEL COMUNE DI TARANTO

STEFANO D’ERRICO – DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA DI TARANTO

GAETANO PORTOGHESE – AMMINISTRATORE UNICO PUBBLIVELA

ANGELA MARIA IONADI – DOCENTE I.I.S.S. LISIDE DI TARANTO, IN RAPPRESENTANZA DELLA DIRIGENTE ANGELA MARIA SANTARCANGELO

Sono state presentate tutte le principali caratteristiche della rassegna Promessi Sposi dal Sig. Portoghese, il quale ha dichiarato: “Siamo felici di aver portato questo nostro Salone nazionale per la prima volta anche a Taranto, dopo l’edizione di Galatina appena conclusa e prima di quella di Bari che sarà a novembre. Questa nuovissima edizione della fiera Promessi Sposi esprime tutto il rinnovamento di un evento molto atteso e anche molto imitato in tutta la Puglia. A Taranto porteremo le sfilate del Promessi Sposi Bridal Show, con grandi nomi in passerella, e poi dal momento che lo scopo principale della fiera è quello di far incontrare domanda e offerta di settore, abbiamo pensato di destinare ai visitatori che lo prenotano sul sito un appuntamento dedicato con un espositore da loro scelto e per questo incontro doniamo loro un delizioso gadget, un ‘sale e pepe’ molto romantico che prenderanno insieme a una copia della nostra rivista Si Sposa”.

Il Direttore del Centro Commerciale Mongolfiera di Taranto ha dichiarato: “Siamo molto felici di ospitare questa fiera itinerante che ha scelto Taranto come nuova tappa. È un importante ed elegante evento che rientra nella serie di iniziative che Mongolfiera propone settimanalmente e siamo sicuri che diventerà un appuntamento fisso molto apprezzato da tutta la città”.

L’Assessore alla Cultura del Comune di Taranto ha dichiarato: “Sono molto contenta di partecipare a questa bella iniziativa per la città di Taranto perché permette ai futuri sposi di trovare tutto quello che rende perfetto il loro giorno del sì. Intorno all’evento matrimonio si muove un mondo di imprese che ancora resiste alla crisi proprio perché è un momento importantissimo nella vita di ognuno alla cui bellezza nessuno vuole rinunciare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here