Continuano gli assalti ai condomini. Intervento della polizia in via Spadaro.

0
1316

Nella giornata di ieri gli Agenti della squadra Volante della Questura di Taranto, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio in città, hanno denunciato in stato di libertà a vario titolo tre persone.

Nel primo pomeriggio, equipaggi della Squadra Volanti sarebbero intervenuti nello specifico in Via Spadaro poiché sulla linea “113” erano giunte diverse segnalazioni circa la presenza di tre giovani donne intente a forzare i portoni d’ingresso di alcuni stabili. Dopo un attento giro d’ispezione nella zona segnalata le tre giovani donne, di origini serbe, sarebbero state individuate e quindi accompagnate in Questura in quanto prive di documenti di identità.

Negli Uffici di Polizia, dopo le procedure di identificazione, le predette sarebbero state sottoposte a controllo a cura del personale femminile della Polizia di Stato e trovate in possesso di due grossi cacciavite e alcune lastre in plastica. Le tre giovani donne sono state dunque denunciate in stato di libertà per danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso, mentre quanto rinvenuto sarebbe stato sottoposto a sequestro.

Foto copertina di repertorio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here