Detenzione di stupefacenti e non solo. Quattro persone denunciate.

0
634

I Carabinieri della Stazione di Talsano (Ta), durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in ambito di stupefacenti, avrebbero denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, quattro tarantini rispettivamente di anni 34, 32, 28 e 22 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze.
I militari, dopo essere venuti a conoscenza che i quattro erano verosimilmente dediti ad un’attività di spaccio, avrebbero predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione dell’uomo di 34 anni e dopo aver notato continui movimenti di giovani entrare e uscire dall’abitazione, avrebbero deciso di intervenire effettuando una perquisizione domiciliare. All’esito dell’attività, i quattro sarebbero stati trovati in possesso di 18 grammi di marijuana, 1,7 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e la somma in contante di € 170,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Il denaro rinvenuto, ritenuto introito dell’attività di spaccio, sarebbe stato sottoposto a sequestro unitamente agli stupefacenti trovati.
Inoltre, nel corso delle attività dei Carabinieri e grazie alla collaborazione dei tecnici dell’Enel, il 34enne sarebbe stato denunciato in stato di libertà anche per furto aggravato di energia elettrica, in quanto, mediante la manomissione del contatore, avrebbe realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here