Di Luigi Ungaro non si hanno più notizie: “Aiutateci a ritrovarlo”, l’appello dei familiari

0
1346

Non si hanno più sue notizie da ieri e i familiari non sanno più a chi rivolgersi. Così l’ultimo tentativo: scrivere un post su facebook e farlo diventare virale.
A contattarci è stata Anna Ungaro, sorella di Luigi Ungaro.  Il ragazzo, pare, sia scomparso nel nulla nella giornata di ieri, giovedì 16 marzo.
Come era sua abitudine è uscito da casa intorno alle 5.30 del mattino per andare a lavoro, presso un fruttivendolo della zona Taranto-Solito, ma sull’automobile del titolare del negozio, con cui ogni mattina era solito fare il tragitto, non sarebbe mai salito. I familiari hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Descrizione  
Luigi Ungaro, 25 anni di Taranto. Abita in zona Taranto centro. E’ andato via da casa il 16 marzo alle 5.30 del mattino. Il telefono cellulare risulta spento. Ha con sè un portatile e un borsello nero “Converse” con portafoglio e documenti.
Luigi ha capelli castani corti, occhi verdi, corporatura magra, altezza 1.60 circa. Indossava una giacca verde militare, felpa grigia, jeans neri, scarpe nere “Nike”.

Luigi convive con una compagna da cui ha avuto una bambina. La famiglia lo descrive come un ragazzo tranquillo e sereno.

SHARE
Previous articleAttende i carabinieri e dopo il controllo esce da casa: “Avevo voglia di una pizza”
Next article“Lo zio fa il cattivo con me”. Abusava della nipotina di sei anni. Condannato
Antonello Corigliano
Caporedattore del Gruppo PugliaPress, Giornalista Pubblicista. Fiondato nella comunicazione 2.0 dal lontano 2005. Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" Scrive per il settimanale pugliese più diffuso "Settimanale PugliaPress" e per il giornale storico di Taranto "La Voce del Popolo" Ha collaborato con il settimanale nazionale "ORA" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. contact : redazione@pugliapress.it ; coriglianopress@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here