Direzione ballottaggi: Bitetti, ex PD, va incontro a Melucci e Cito verso la Baldassari

0
766

Sempre più vicini ai ballottaggi, non si fermano le discussioni e le proposte di “affiancamento” degli aderenti alle liste escluse dai ballottaggi verso quelle che invece sono in corsa per la poltrona di sindaco.

Piero Bitetti, ex PD, ad esempio, a quanto pare sarebbe disposto ad aprire un dialogo con Rinaldo Melucci, in ballottaggio con la Baldassari, con la quale sembrerebbe che lo stesso Bitetti abbia già avuto modo di richiedere un incontro.

Favorevole alle posizioni di Bitetti anche l’assemblea dei candidati e dei coordinatori delle liste della coalizione che lo ha sostenuto durante la sua candidatura a sindaco. A quanto riferito, infatti, lo avrebbero all’unanimità incaricato di interpretare il mandato politico in consiglio comunale, lo stesso per cui l’8,19 per cento degli elettori ha votato per lui.

Dall’altra parte vi è il movimento di Mario Cito, che a quanto pare si starebbe sempre più avvicinando alla Baldassari. Nella serata di ieri difatti sarebbe stato raggiunto l’accordo politico che per ora molto probabilmente si potrà tradurre in semplice appoggio elettorale al ballottaggio. Indiscrezioni che aspettano semplicemente le dichiarazioni ufficiali di Cito in merito alla questione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here