Droga nel pacchetto di sigarette: denunciato giovane a Palagianello

0
216

Denunciato un giovane per detenzione di sostanze stupefacenti. È l’esito dei controlli, intensificati dopo il triplice omicidio di Palagiano, effettuati a Palagianello dagli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato.

 

Nel corso di specifici controlli nella zona nord della Provincia Jonica, controlli intensificati dopo il triplice omicidio di Palagiano, gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato in stato di libertà un giovane diciassettenne, trovato in possesso di 10 grammi di hashish.

Il ragazzo fermato nel corso di un posto di controllo nel comune di Palagianello, era stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire altri 5 grammi della stessa sostanza occultati in un pacchetto di sigarette nascosto in un mobile del soggiorno.

Pertanto dopo quanto accertato , il giovane veniva condotto negli uffici della Questura e dopo le formalità di rito deferito all’A.G. competente.

Continuano senza sosta, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, l’attività di controllo nella zona interessata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here