ESCLUSIVA // Taranto – Incidente tra via Mazzini e via Leonida

0
651

Entra, guarda la foto inedita e scopri cos’è accaduto

Incidente

Una mattinata tarantina caratterizzata da vari eventi nell’ambito territoriale: blocchi, manifestazione e, come se non bastasse, l’ennesimo sinistro stradale verificatosi tra via Mazzini e via Leonida.

L’incidente si sarebbe verificato nella tarda mattinata di mercoledì 10 febbraio, alle ore 11.45 circa, nei pressi di via Leonida e via Mazzini, coinvolgendo una vettura di piccola cilindrata e un pullman della CTP.

Difatti, i due mezzi (che proseguivano lungo la loro corsia in via Leonida), giunti in prossimità dell’incrocio, avrebbero posto in essere la volontà di svoltare in via Mazzini, ma, tale manovra, si è, poi, rivelata fatale, poiché la vettura avrebbe cercato di sorpassare, sulla sinistra, il mezzo pubblico generando, così, il sinistro stradale.

Fortunatamente, ciò avrebbe fatto registrare solo lievi danni alla carrozzeria (della vettura e del pullman), nessun ferito, né l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari del 118, ma, solo un’altra contingenza che avrebbe gravato sulle condizioni del traffico già, precedentemente, in tilt per le varie vicissitudini in corso.

Eleonora Boccuni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here