Grande successo per la notte Bianca della Fondazione Taras

0
353

L’evento è stato organizzato dalla Fondazione “Taras 706Ac” con “l’intento, ha spiegato sul palco il presidente Avv Gianluca Mongelli, di creare un momento di aggregazione sociale per tutte le società sportive che operano sul territorio e divulgare la loro attività”. Alla Notte bianca dello Sport ha fornito il suo contributo logistico il centro Commerciale Auchan attraverso la collaborazione fattiva del direttore Mauro Tatulli. Sul piazzale antistante il centro commerciale Auchan si sono dati appauntamento venti associazioni sportive di diverse dispipline sportive che hanno potuto esporre nei loro stand le caratteristiche delle attività sportive praticate, dalla canoa Polo al Baseball, ma anche scacchi, Subbuteo, pattinaggio in linea a rotelle, paintball e tantissime altre.
La direzione artistica è stata curata da Aldo Salamino, sul palco il concerto dell’Orchestra Mancina, e l’esibizione di danza del Centro Studi Isadora e del cantante Franco Guitto che ha cantato l’inno del Taranto.
La serata si è conclusa con la presenza del Taranto FC sul palco, come si evince dalle foto, il Presidente Zelatore, l’avv Bongiovanni, l’intero staff tecnico con a capo Aldo papagni ed i calciatori dell’attuale rosa sono stati salutati con calore dal numeroso pubblico presente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here