I Carabinieri fanno irruzione in un appartamento: arrestato un uomo.

0
982

I Carabinieri di Taranto hanno arrestato un uomo di 64 anni – tarantino, incensurato –  con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nelle settimane precedenti le forze dell’ordine,durante l’attività di controllo del territorio, avrebbero notato un insolito via vai dall’abitazione dell’uomo, sita in zona Tamburi. I soggetti che entravano nell’appartamento dell’uomo erano già noti agli agenti.

Insospettiti, hanno quindi deciso di fare irruzione nell’appartamento e di procedere con la perquisizione.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato per possesso di stupefacenti, e nell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto: 5.6 kg di eroina, 3.7 kg di hashish e 107 grammi di cocaina (una parte divisa in dosi pronte allo smercio, e un’altra parte divisa in panetti). Gli agenti hanno inoltre trovato un bilancino di precisione, una confezione di medicinale contenente una sostanza da taglio utilizzata per il confezionamento delle dosi, e denaro per 400 euro.

I Carabinieri hanno posto tutto sotto sequestro, l’uomo è stato condotto nel Carcere di Taranto – come disposto dal P.M. di turno – e le sostanze stupefacenti portate in laboratorio, per essere analizzate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here