I manifesti gioiosi degli asili comunali

0
353

A partire da oggi per la città saranno affissi dei manifesti che raccontano chi sono e cosa fanno gli asili nido comunali. Sono manifesti autofinanziati da genitori ed educatori degli asili nido.
Un progetto realizzato grazie alla collaborazione di Stefano Federici, che attraverso le sue competenze artistiche e grafico-progettuali un volto, un immagine, agli asili nido comunali di Taranto e di alcuni imprenditori della città che credono nel valore di questi servizi che non vogliamo perdere. Cosa sono gli asili nido, a chi si rivolgono, cosa si fa in queste strutture e su cosa si basa il progetto educativo: questo in sintesi il contenuto dei manifesti.
Intanto ieri sera il Comitato “Io amo gli asili nido comunali di Taranto” si è nuovamente riunito per discutere su alcuni punti importanti e programmare i prossimi passi. “Continueremo anche nei mesi estivi a vigilare su questa situazione. Andremo avanti per la nostra strada perché riteniamo che, finché non avremo i nostri piccoli a settembre sistemati nelle loro classi, ci sia sempre da stare in allerta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here