Il batterista di Madonna e Justin Timberlake in un live a Taranto

0
579

La super star Brian Frasier Moore, batterista ambito tra i più noti cantanti americani, con il suo tour farà tappa in Italia e si esibirà in concerto venerdì 10 marzo a Taranto.
Un incredibile e imperdibile live che si svolgerà al “The Brazen Head” di Fragagnano, con la direzione artistica dello stimato musicista Alessandro Napolitano ed Enzo La Gioia.

Aaliyah, Ginuwine, Ciara, Janet Jackson, Patti LaBelle, Babyface, Justin Timberlake, Backstreet Boys, Christina Aguilera, Usher e ora Madonna. Questi sono solo alcuni degli interpreti con cui ha lavorato Braian, che negli anni si è costruito una carriera straordinaria grazie al suo stile emozionante e profondo.
Aveva solo cinque anni quando ha cominciato a suonare la batteria in una chiesa di Philadelphia, dove suo padre era il pastore. Nessuna formazione svolta dal batterista americano, nato sempicemente un dono speciale: quello della musica. Un raro talento che si è affinato con gli anni grazie all’ascolto costante e all’esercitazione, ai numerosi tour che hanno generato un’esperienza di notevole calibro.
Numerosi i premi ottenuti: Grammy Awards, Latin Grammy Awards, MTV Awards, MTV Movie Awards, American Music Awards, Billboard Awards, CMT Crossroads.
Da sempre attivissimo nel campo della musica Pop, tutt’ora Brian suona con due superstar della musica internazionale: Madonna e Justin Timberlake. Recentissimo è stato il tour mondiale in supporto del disco “Rebel Heart” di Madonna che ha contato oltre 80 date. Attualmente è un batterista di successo, produttore e direttore musicale. Il suo lungo tour, per il mese di marzo conta alcune tappe italiane tra cui proprio quella tarantina. Al termine del suo live, darà spazio alle domande e curiosità dei musicisti e dei fan presenti, tratterà anche dei temi in particolare nei suo colloquio con il pubblico come: la tecnica, la registrazione in studio, i consigli sul come sviluppare la propria carriera, una visione d’insieme di come essere un musicista professionista a tutto tondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here