Il Direttore della lega pro assisterà a Taranto-Melfi

0
397

Il presidente del Taranto f.c. 1927 Elisabetta Zelatore è lieta di annunciare che il Direttore Generale della Lega Pro, il dr. Francesco Ghirelli, sarà presente sugli spalti dello stadio Erasmo Iacovone il giorno 17 agosto 2016, in occasione della partita di Coppa Italia con il Melfi.
La presenza della Lega Pro, nella persona del Direttore Generale dr. Ghirelli, in rappresentanza del presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, è indice di una nuova e forte sinergia con tutte le società della Lega Pro e, per l’evento, con il Taranto F.C. 1927 nella direzione di un calcio rinnovato e attento a un futuro sempre più vicino alle splendide famiglie che riempiono il nostro stadio.
Il debutto in notturna alle ore 20:30 del Taranto F.C. 1927 sarà la cornice in cui la città di Taranto e tutti i meravigliosi tifosi rossoblu potranno abbracciare, sostenere e stringersi attorno alla squadra.
Il presidente Elisabetta Zelatore, di ritorno dall’emozionante evento tenutosi al Teatro Regio di Parma per la presentazione dei calendari della stagione che sta iniziando, invita tutti a colorare con bandiere e magliette rosse e/o blu gli spalti dello stadio Erasmo Iacovone per dimostrare a tutta l’Italia il calore e la bellezza del nostro tifo.
Si coglie, infine, l’occasione per salutare e dare il benvenuto al presidente dell’a.s. Melfi Francesco Maglione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here