La birra dei due mari a sostegno degli studenti tarantini

0
527

Si è tenuta oggi presso la Sala Consiglio della Sede di Giurisprudenza, la conferenza “Raffo per l’Università”. L’evento ha visto coinvolti in un obiettivo di fondamentale importanza, un insolito duetto: il Polo Universitario Jonico dell’Università degli Studi Aldo Moro e lo storico brand birrario Raffo.
L’obiettivo discusso durante la conferenza, che ha visto partecipi Bruno Notarnicola, Direttore del Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo, Riccardo Pagano, Delegato del Rettore al Polo Jonico, Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne Birra Peroni, Camilla Cicerchia, Brand Manager Raffo e il rappresentante degli studenti Roberto Mennillo, è quello di supportare il Polo Universitario, contribuendo a dare nuova forza all’ateneo cittadino, con nuovi strumenti didattici. Con la scelta del noto marchio i cittadini di Taranto potranno infatti divenire gli artefici dell’incremento di fondamentali mezzi formativi quali PC, stampanti, software per le facoltà di Giurisprudenza ed Economia.    

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di RAFFO di sostenere il nostro Ateneo – ha detto il Prof. Bruno Notarnicola, Direttore del Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo che ha aggiunto: “Raffo e il Dipartimento Jonico, collaborando tra loro, possono rivelarsi un moltiplicatore di opportunità per i giovani di questa terra”.
Raffo rinnova così il proprio sostegno alla città che l’ha vista nascere attraverso un progetto rivolto al futuro e tutto dedicato alle nuove generazioni: “Raffo è da sempre protagonista della vita della città e da oggi con questa iniziativa gioca un ruolo attivo a supporto della cultura, della formazione e dello sviluppo imprenditoriale del futuro”, come sostenuto da Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne Birra Peroni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here