La Puglia per i terremotati a Polignano questa sera

0
481

fb_img_1480143451971UNITI NEL CUORE

Evento di Beneficenza per aiutare gli amici del comune di Accumoli, vittime del terremoto

 

Cena di Gala con defilé di gioielli de il Sogno di Siriah Gioielli

26 Novembre 2016, ore 20,30 – Hotel Castellinaria , Località San Giovanni- Polignano a Mare (Ba)

 

 

26 Novembre 2016.   Il Sogno di Siriah Gioielli e L’Hotel Castellinaria di Polignano a mare, sono lieti di annunciare l’evento di Beneficenza che si terrà sabato 26 Novembre 2016, a  sostegno della popolazione di uno dei comuni del centro Italia colpito dal sisma: Accumoli.

L’evento, reso possibile grazie anche al contributo  di altri sponsor dislocati tra Polignano e Bari, consiste in una cena di gala con servizio al tavolo alternata a un defilé di gioielli .

Non mancheranno  performance canore (duo NonSoloMina ) e musicali con il Prezioso intervento del  M° Francesco Masi in esibizione al violino.   Interverrà l’Istituto alberghiero di Polignano a mare, che si impegnerà  nella preparazione di una delle sue dolci specialità.

Presenta Michele Loprieno, attore e conduttore, già protagonista sulle reti Antennasud,  Telenorba, Rai.

Ospiti e  autorità a sorpresa

Vanna Netti (Direttrice artistica dell’evento nonché Architetto e designer de IL SOGNO DI SIRIAH Gioielli) :

<< Uniti nel cuore è un evento di Beneficenza a cui teniamo tanto, in questo triste momento,  in cui la Terra, purtroppo, continua a tremare. Da Italiani, prima ancora che pugliesi, sentiamo di dover intervenire e abbiamo scelto di farlo chiamando “tutti a rapporto” e partecipando chi più, chi meno, con le proprie possibilità.   L’Hotel Castellinaria, nella figura del suo Direttore sig. Mimmo Modugno  (che ringraziamo accoratamente), ha subito accolto l’iniziativa mettendo a disposizione la sua bellissima struttura ricettiva. Trattasi di una location di incantevole bellezza e dove “il blu è dipinto di blu” (rifacendoci ad una melodia di Modugno, nato in questo incantevole lido),  grazie alla vista mare mozzafiato , elaborando  un menù ad hoc per una cena di gala che si rispetti.   Io,  oltre a tenere le fila dell’evento, cercando di non tralasciare nessun dettaglio, da architetto perfezionista, sarò impegnata con un defilé di gioeilli  del mio brand. Tre  momenti, dedicati a tre collezioni particolari, appositamente studiate per la  serata,  in cui sei modelle professioniste sfileranno, mostrando tutta la loro bellezza.   Metterò in palio dei gioielli  per due lotterie.  Sarà inoltre possibile acquistare, ad un prezzo speciale, i  miei gioielli e i quadri in esposizione,  dell’artista bareseAntonio Squicciarini.  Chiaramente questa scelta è voluta perché parte delle vendite  sarà anch’essa devoluta in beneficenza.

Con il calo delle temperature e l’arrivo del Santo Natale, spero che veramente tutti, godendo di una serata elegante e delicata,  riusciremo ad essere UNITI NEL CUORE affinché si raggiunga lo scopo di aiutare i nostri fratelli più sfortunati di noi, solo per un’assurda beffa del destino.

Il bene chiama il bene e la felicità si moltiplica sempre per se stessa!   [C. W. ] >>

 

Produzioni Audiovisive : GC PRODUCTIONS con la collaborazione di Francesco Nastro.

Contatti:

Prenotazione : tel. 080 4240233 Hotel Castellinaria –località San Giovanni  –  Polignano  a Mare (Ba)

 

Direttrice artistica:  Vanna Netti, architetto designer de IL SOGNO DI SIRIAH  cell 3402847919

www.ilsognodisiriah.it    –   vannasun12@libero.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here