Leporano. Uomo muore per dolori al cuore, ma per i medici non era nulla

0
626

Fioccano le denunce per i responsabili, mentre sono in corso le indagini di accertamento sul decesso

Un quarantenne di Leporano è deceduto in seguito a dei forti dolori che, durante la mattinata odierna (martedì 10 novembre), avrebbe accusato al cuore.

L’uomo, di circa quarant’anni, si sarebbe, poi, recato presso l’ospedale, al fine di sottoporsi ai normali controlli d’accertamento, ma, successivamente, l’esito espresso da parte dei medici di turno ha sfavorito il malcapitato che, solo poco dopo, sarebbe deceduto.

Dopo le successive segnalazioni giunte da parte dei famigliari, sarebbero intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Leporano che avrebbero preso nota del tragico accaduto.

In corso le indagini in merito alle cause che avrebbero cagionato la dipartita del poveruomo; una spiacevole vicenda alla quale si accosta non solo il cordoglio dei parenti dell’estinto, ma, anche, alle denunce sporte nei confronti dei medici responsabili che non avrebbero preso in considerazione l’urgenza e la primaria situazione di bisogno, poiché, per loro, non v’era alcun presupposto per allarmarsi, dato che l’uomo era in ottime condizioni.

Eleonora Boccuni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here