Main sponsor per il Cus Jonico

0
375
Foto Maffucci

Trovato l’accordo col main sponsor. Sarà Pu.Ma. Trading azienda tarantina già nella famiglia dei partner rossoblu. Giancarlo Maciariello: “Impossibile non stare vicino allo sport locale”

Chiamatela pure Pu.Ma. Trading Taranto. Il Cus Jonico Basket Taranto ha il piacere di ufficializzare l’accordo per il nuovo main sponsor che da questa stagione sarà Pu.Ma. Trading s.r.l., azienda tarantina che si occupa di sicurezza, lavoro e industria in ambito nazionale e internazionale.
Un accordo “in famiglia” dal momento che il marchio Pu.Ma. Trading campeggiava già sulle divise cussine e a bordo parquet al PalaMazzola da tre anni a questa parte. Una sorta di escalation per l’azienda nata dall’esperienza e dall’intuizione di Giancarlo Maciariello e Aldo Pulpito che lo scorso anno aveva già effettuato uno passo in avanti “griffando” la squadra rossoblu che per la prima volta nella sua storia ha partecipato, a testa alta, al campionato nazionale under 20.
Il Cus Jonico, nella persona del presidente Cosenza, intende ringraziare vivamente il precedente main sponsor, Umberto Ingrosso e il suo impegno profuso nell’ultimo biennio con Casa Euro che resta comunque nella famiglia del Cus come co-sponsor: “Per noi è importante questo accordo verso un discorso di conservazione del livello raggiunto con la Serie B in quello che sarà il nostro quarto anno, e miglioramento generale della società, economico e sportivo, che portiamo avanti oramai da un po’ di anni prima con Casa Euro ed ora con Pu.Ma.”.
A parlare a nome di PU.MA. Trading è Giancarlo Maciariello: “Diciamo che questo accordo è visto da noi come una riconferma del percorso degli ultimi tre anni fatto insieme agli amici del Cus Jonico. Del resto se non si muovono in prima linea le aziende e gli imprenditori locali sarà sempre più difficile fare sport a Taranto. Venire al PalaMazzola? Certo, in questi tre anni abbiamo cercato di essere sempre presenti, con una rappresentanza dell’azienda in ogni partita. Sicuramente, visto questo nuovo e maggiore impegno, più importante, anche la nostra presenza al palazzetto aumenterà. Tutti a tifare per la squadra che difende i colori della città”.

INFO: PU.MA. Trading è un’azienda tarantina che in oltre 10 anni di attività si è allargata su tutto il fronte nazionale e internazionale. Sicurezza, lavoro e industria: la PU.MA. Trading opera nel settore industriale offrendo materiali e servizi diretti ad esaudire le esigenze della manutenzione meccanica e dell’ingegneria mettendo a disposizione della clientela l’esperienza ventennale dei suoi fondatori, adoperandosi per soddisfare, con il proprio magazzino, le richieste sempre più frequenti di “pronta consegna”. La Pu.Ma. Trading ha sviluppato un’ampia gamma di soluzioni tecniche, a supporto delle esigenze tradizionali come di quelle nuove, derivanti dalle sopravvenute necessità di maggiore affidabilità degli impianti e di sicurezza sul luogo di lavoro, il tutto nel rispetto dell’ambiente. E’ specializzata nel settore della sicurezza in particolar modo corsi di formazione, addestramento e recupero di personale lavorativo negli spazi confinati (D.P.R. 177). Tali corsi, in accordo ad un protocollo d’intesa con INAIL, si svolgono per mezzo di Unità mobili addestrative (U.M.A.) in grado di simulare differenti ambienti di lavoro. Inoltre è specializzata nella progettazione ed installazione di dispositivi anticaduta (linee vita) per i lavori in quota.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here