Monteiasi- Giovane denunciato per detenzione hashish a fini di spaccio

0
369

La Compagnia Carabinieri di Martina Franca è costantemente impegnata con le sue articolazioni operative nella prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.
In tale quadro operativo è maturata la perquisizione domiciliare che i militari della Stazione di Grottaglie hanno effettuato a carico di un 28enne di Monteiasi, segnalato in Banca Dati.
Avuta notizia che il giovane potesse essere dedito ad attività di spaccio, i militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione rinvenendo in un sacchetto di plastica contente 42 grammi di hashish.
Oltre allo stupefacente che è stato inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli opportuni accertamenti tecnici, i militari hanno rinvenuto anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza, sottoponendo il tutto al vincolo del sequestro penale.
Per tali motivi il giovane è stato denunciato in stato libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here