Muore donna in un incidente stradale

0
834
Immagine di Archivio

Il sinistro si è verificato sulla SP112 che collega Lizzano-PulsanoIncidente

Una serata domenicale dai toni drammatici, in seguito a uno spaventoso incidente verificatosi sulla SP112 che collega Lizzano a Pulsano.

Un incidente mortale che ha causato la dipartita di una giovane donna di 19 anni, a bordo di un’Alfa 156. All’interno della vettura viaggiavano, inoltre, altre tre persone, coinvolte nell’incidente e rimaste gravemente ferite.

Tra i malcapitati anche un bambino di 2 anni in gravi condizioni, mentre l’uomo, il conducente del mezzo, sarebbe balzato all’esterno dell’abitacolo.

Sul posto sono, prontamente, intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Manduria e, successivamente, una pattuglia di Lizzano, tre ambulanze e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso i feriti trasportandoli d’urgenza in ospedale.

L’incidente è avvenuto domenica 10 aprile alle h 23,00 circa; d’altro canto, stando a quanto proferito la donna sarebbe morta sul colpo.

Vigili d Fuoco

Restano ancora ignote le cause che avrebbero provocato l’orribile sinistro, ma, tra le ipotesi, non viene esclusa l’alta velocità. Difatti, l’auto in questione, viaggiava in direzione Lizzano e, dopo aver superato una delle curve (codesta considerata tra le più pericolose, poiché ivi si sono verificati molteplici incidenti nel corso degli anni); l’auto, dopo essersi ribaltata, è andata a impattarsi contro un albero di ulivo che avrebbe bloccato la vettura, ormai distrutta.

In corso le indagini e gli accertamenti che determinerebbero di conoscere le dinamiche di quanto accaduto.

Eleonora Boccuni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here