Oncologia pediatrica: ecco chi è la dottoressa scelta per Taranto

0
2731
La dott.ssa Roberta Koronica insieme alla dott.ssa Annamaria Moschetti

Resa nota la nuova dottoressa che entrerà a far parte del reparto di oncologia pediatrica in “assemblaggio” a Taranto.

“Ehi tarantini, scoop, ho il piacere di presentarvi la dottoressa Roberta Koronica, l’Oncoematologa pediatra (quattro anni di esperienza in un. Centro di Oncoematologia Pediatrica) che verrà a lavorare a Taranto nel settore di Oncoematologia Pediatrica che speriamo di riuscire a inaugurare per l’inizio dell’autunno e a cui stiamo alacremente lavorando”.

Lo comunica così Anna Maria Moschetti, pediatra tarantina incaricata lo scorso anno dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, di seguire l’iter della realizzazione a Taranto del reparto di Oncoematologia.

Tutto ciò, ricordiamo, dovuto agli enormi sforzi e generosità della comunità tarantina e non solo. Ricordiamo la realizzazione e la buona riuscita del progetto portato avanti dall’associazione “Arcobaleno nel cuore” e de “Gli amici del mini bar” attraverso l’iniziativa “Je jesche pacce pe te” con cui si sono raccolti circa 500 mila euro. Una iniziativa partita da un quartiere e risuonata per tutta Italia e all’estero grazie alla trasmissione Le Iene e i vari servizi televisivi di Nadia Toffa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here