Paolo Vinci su TBM

0
574
Fonte: Salvatore Lupo

La “voce lizzanese” si esibirà durante il programma televisivo “Improvvisando” condotto da dj Peluso

Fonte: Salvatore Lupo
Fonte: Salvatore Lupo

Paolo Vinci, noto cantante trasferitosi, ormai, a Lizzano, si esibirà domani, martedì 26 aprile alle ore 21.00, su TBM all’interno del programma televisivo “Improvvisando” condotto da dj Peluso.

Una voce come poche, in grado di adattarsi ai vari generi musicali, ripercorrendo, al contempo, stili e pietre miliari della musica italiana del passato.

Rock, pop, lirico, l’ugola d’oro esibitasi in vari eventi e contesti musicali, ha permesso (a Vinci) di sottolineare e coltivare la sua immensa passione, nutrita sin da bambino, nei confronti della musica che, parafrasandola, potremmo accostarla al celebre pezzo “Vivo per Lei”.

Una vita, un sogno e un desiderio, Paolo coltiva la sua speranza che, pian pianino, sta diventando realtà.

Una breve scaletta musicale, in parte celata e che, in anteprima, vi comunicheremo, la quale contribuirà a rendere omaggio a un celebre Maestro della musica italiana, un cantautore pugliese: Domenico Modugno; mentre, d’altro canto, era inevitabile non cambiare repertorio e, dunque, scegliere di cantare, esclusivamente in diretta, un pezzo della band fiorentina che, domenica prossima, sarà presente sul palco del concertone del ° maggio tarantino: i Litfiba.

Si ringrazia Salvatore Lupo per la gentile concessione fotografica.

Eleonora Boccuni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here