Ponte Punta Penna bloccato. Consigli per gli automobilisti.

0
1343
Visione dei flussi a fine lavori

La Provincia di Taranto informa che, nell’ambito dei lavori in corso per la Tangenziale Sud di Taranto, a partire dalle ore 8,00 di giovedì prossimo, 29 giugno, verrà interrotto il tratto terminale della Strada del Mar Piccolo, comprendente il Ponte P. Penna, in corrispondenza della immissione sulla S.S. 7 ter per San Giorgio Jonico.

La durata dei lavori che è causa della interruzione, è prevista per un massimo di 150 giorni; i flussi veicolari saranno deviati con le seguenti modalità:

  • il flusso dal Ponte P.Penna verso San Giorgio uscirà da Via Solito, raggiungerà la rotatoria di fronte alla sede AMAT, la circuiterà e tornerà indietro in direzione San Giorgio;
  • il flusso da San Giorgio verso Ponte P. Penna verrà canalizzato dopo circa 540 metri dal parcheggio Cimino verso la corsia di immissione esistente per il Ponte medesimo.

    Flussi veicolari attuali
Flussi veicolari deviati

Il tutto in conformità ai tre elaborati grafici che si allegano e che evidenziano rispettivamente la attuale regolazione dei flussi veicolari, la futura regolazione dei flussi veicolari che saranno deviati dal prossimo 29 giugno e la futura regolazione dei flussi veicolari al termine dei lavori nell’esercizio della direttrice viaria della tangenziale Sud di Taranto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here