Presentato il cortometraggio Bello di mamma tua

0
452

Presentato in anteprima nazionale il cortometraggio Bello di mamma tua. Protagonista un tarantino
È stato presentato martedì 23 Agosto, a “La Capannina” in Villa Peripato, in anteprima nazionale il cortometraggio “BELLO DI MAMMA TUA” ! Protagonista maschile il giovane talento tarantino Gianclaudio Caretta, reduce da diversi lavori internazionali.
Prossimamente in concorso ai più importanti festival nazionali e internazionali, “BELLO DI MAMMA TUA” è prodotto da Giuseppe Milazzo Andreani e Luigi De Filippis, scritto da Filippo Soldi e diretto da Valter D’Errico, tratta un tema importante in modo delicato… Mamma Tiziana, vedova da alcuni anni, scopre che il figlio Alfredo è di professione “escort” ! Notizia scioccante che darà vita a un intenso confronto tra i 2. L’amore tra mamma e figlio riuscirà a prevalere?
Protagonista femminile la superlativa Laura Lattuada. Protagonista maschile il giovane talento tarantino Gianclaudio Caretta, reduce da diversi lavori internazionali. (http://www.gianclaudiocaretta.com/)
Nel cast anche il simpaticissimo Pino Strabioli, la splendida Loredana Cannata, la Felliniana Loredana Solfizi e il promettente Mauro Racanati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here