Processo ALIAS alle battute finali

0
1648

Si torna ancora presso il Tribunale di Taranto per parlare del maxi processo Alias, procedimento per associazione a delinquere di stampo mafioso che vede sul banco degli imputati nomi di spicco dei più famosi clan storici di Taranto.
Ieri mattina, dinanzi al collegio presieduto dalla dott.ssa Patrizia Todisco e con i giudici a latere Madaro e De Cristofaro, sono stati interrogati gli ultimi due testi ai fini di integrazione probatoria.
Al termine dell’udienza, il Pm ha richiesto una perizia fonica su alcune intercettazioni telefoniche afferenti la sola posizione dell’imputato Raffaele Brunetti. Il perito Antonio Caforio, incaricato dal tribunale, dovrà stabilire, previa raccolta del campione vocale (c.d.saggio fonico) se la voce intercettata nelle conversazioni telefoniche sia del predetto imputato oppure appartenere a suo figlio.
Il processo è stato poi rinviato alla data del 27 aprile per gli esiti della perizia e per le discussioni del pubblico ministero e della parte civile. Tra gli avvocati interessati Gianluca Zaccaria, Andrea Salinari, Rosario Orlando, Gianluca Mongelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here