Sala giochi, esplode bomba

0
337

Di seguito due comunicati stampa diffusi dalla questura di Taranto:

ORDIGNO ESPLOSIVO ESPLODE DAVANTI AD UNA SALA GIOCHI

Durante la decorsa notte, poco dopo le ore 02.00, gli Agenti della squadra Volante sono intervenuti presso una sala giochi ubicata in Via Principe Amedeo, dove poco prima ignoti avevano collocato e fatto esplodere un ordigno esplosivo. Sul posto i poliziotti accertavano che la deflagrazione aveva arrecato danni non solo alla serranda d’ingresso del circolo ricreativo, ma anche al portone attiguo nonché a 6 autovetture che erano parcheggiate nelle immediate vicinanze. I rilievi sono stati effettuati a cura della Polizia Scientifica e dall’Artificiere della Polizia di Stato. Sono in corso indagini per fare luce sull’episodio.

 

 

MANDURIA: DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO PER FALSE GENERALITA’

 

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Manduria, nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un automobilista per false generalità e per guida senza patente.

Gli operanti durante un posto di controllo in località S. Pietro in Bevagna, fermavano per un controllo una autovettura con due persone a bordo. Immediati accertamenti consentivano di appurare che il conducente dell’auto aveva fornito ai poliziotti false generalità allo scopo di sottrarsi alle contestazioni relative alla guida senza patente perché precedentemente revocata. Nella circostanza di due venivano trovati in possesso di una dose di cocaina e pertanto entrambi venivano segnalati all’autorità competente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here