San Vito (TA) – Polizia Locale in azione

0
466
Fonte: Francesco Manfuso

I cittadini denunciano e la Polizia Locale risponde: “Pulizia, turismo e lotta all’abusivismo”

Fonte: Francesco Manfuso
Fonte: Francesco Manfuso

Si avvicina l’estate e la battaglia intrapresa contro l’inciviltà diviene sempre più incalzante, in particolar modo, nei piccoli centri residenziali attigui alla litoranea.

Dignità e legalità al nostro litorale”, questa è la richiesta espressa ad alta voce dai cittadini e, dunque, dai residenti che con fervore desiderano ottenere un territorio pulito e, al contempo, predisposto al turismo il quale contribuirebbe a incrementare il settore economico-commerciale della nostra regione, comportando, in tal modo, una notevole diminuzione della percentuale di disoccupazione presente sul nostro territorio.

La restituzione del suolo pubblico diviene, quindi, uno dei molteplici cenni di legalità nella provincia ionica, concretizzati celermente grazie all’intervento della Polizia Municipale e dell’ufficio ambiente.

Difatti, la squadra del Tenente M. Lupo, durante la serata di giovedì 28 aprile ha sgombrato Viale del Tramonto portando via le roulotte abusive; mentre, l’ufficio ambiente, dunque il dott. De Roma e il personale Amiu continuano a perlustrare le vie dei quartieri di San Vito e Lama al fine di garantire e sottolineare il giusto comportamento da adottare nei confronti dell’ambiente, della circoscrizione territoriale ove si è residenti e non solo.

Una nota positiva per una stagione estiva promettente!

Si ringrazia Francesco Manfuso per la segnalazione e la gentile concessione fotografica.

Eleonora Boccuni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here