Serrati controlli dei carabinieri: un arresto e diverse denunce

0
879

Un arresto, sei denunce a piede libero e quattro persone segnalate per uso di sostanze stupefacenti, sarebbero i risultati  di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti, nel corso di tale attività, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Treviso, avrebbero arrestato un 45enne di Fragagnano (TA) per furto aggravato e violazione degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. alla quale era sottoposto.

Nel medesimo contesto, sarebbero stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, 6 soggetti e più specificatamente: 1 per minacce; 1 per truffa aggravata e sostituzione di persona; 1 per combustione illecita di rifiuti e danneggiamento seguito da incendio; 1 per detenzione illecita di sostanza stupefacente; 2 per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Inoltre sarebbero state segnalate 4 persone alla Prefettura di Taranto poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.

Complessivamente sarebbero stati sequestrati 5 piantine di marijuana, 0,5 gr di eroina, 2,5 gr di cocaina, 1,70 gr di hashish e 179 gr di marijuana.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here