Smile soundtrack al Tarentum

0
706

SI VOLA NEL PASSATO CON “SMILE ORIGINAL SOUNDTRACK”
Sabato14 alle ore 21 all’Auditorium Tarentum, torna l’appuntamento con la rassegna “Metti una sera al mese”

Archiviate le feste natalizie, ritorna la rassegna teatrale “Metti una sera al mese”. Sabato 14 gennaio alle 21 sul palco dell’auditorium Tarentum “SMILE Original Soundtrack. THEATER EDITION”. Stefano Zizzi & Frankie D.M proporranno le migliori colonne sonore di film, le sigle dei programmi televisivi, telefilm e cartoni animati…
“Il titolo è un imperativo a sorridere sempre e sicuramente guardandolo ci farà sorridere. È uno spettacolo che ricorda le colonne sonore dei film, cartoni animati, telefilm e programmi televisivi che abbiamo amato tanto. Un salto negli anni ottanta, con uno sguardo indietro e in avanti – racconta Stefano Zizzi, direttore artistico della rassegna e protagonista dello spettacolo -. Saremo sul palco io e Frankie D.M. un deejay che per l’occasione sarà un V-J perché mixerà non solo le canzoni sonore, ma anche i video. Un grande baule di ricordi. Una serata spensierata che raccoglie tutta la famiglia e non mancheranno le sorprese”.
Programmazione a cura di Frankie D.M. e telecomando in mano a Stefano Zizzi. “Smile Original Soundtrack”: mai due spettacoli uguali!
Sipario ore 21.
Posto unico numerato € 10,00 – Biglietto Bimbo (fino a 10 anni) € 6,00. Prevendite presso Royal bar, v.le Virgilio – Taranto (con il biglietto in prevendita, noi ti offriamo il caffè). Media partner: www.tarantoeventi.it e Radio Rebel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here