Som è del Taranto

0
478

Il Taranto FC 1927 comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Thomas Fabrice Som. Nato ad Edea (Camerun) il 5 agosto 1988, il terzino sinistro camerunense vanta oltre 160 presenze tra i professionisti.
Som inizia la sua carriera in Italia nel 2005 nel Settore Giovanile del Parma e fa il suo esordio tra i professionisti nel 2008 con il Carpenedolo in C2 dove colleziona 28 presenze; nei due anni successivi in C1 milita nelle fila della Pro Patria e Pergocrema collezionando 27 presenze totali. Nel 2011 si traferisce al Como in C1 indossando la maglia azzurra ben 28 volte. Nella s.s. 2012/2013 approda al Grosseto in Serie B disputando 24 gare e nelle tre stagioni successive indossa la maglia del Benevento in C1 collezionando 51 presenze. Da gennaio a giugno 2016 ha disputato il Campionato di Lega Pro con la maglia della Casertana.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di iniziare questa nuova e affascinante avventura con la maglia rossoblù. Taranto è una città meravigliosa con una grande tradizione calcistica, lo dice la storia, ed io darò il massimo per aiutare i miei compagni nel corso del campionato: non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio il Presidente Elisabetta Zelatore e l’Avv. Antonio Bongiovanni per la fiducia riposta nei miei confronti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here