Sorpreso dai Carabinieri con 52 grammi di hashish e 44 grammi di marijuana. Arrestato 25enne incensurato

0
443

I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un  24enne, incensurato di Grottaglie.

I militari impegnati in servizi finalizzati a contrastare i reati inerenti le sostanze stupefacenti, dopo aver appreso che il 25enne era verosimilmente dedito ad un’attività di spaccio, hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del giovane e, dopo aver notato un continuo andirivieni di giovani, hanno deciso di intervenire.

All’esito dell’attività di perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, nella camera da letto del 25enne, all’interno di una cassaforte, gr. 52 di hashish e gr. 44 di marijuana e su un tavolo, materiale vario atto al taglio ed al confezionamento delle dosi, nonché la somma di denaro contante pari ad 825,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il denaro e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti al vincolo del sequestro penale, mentre il 25enne è stato tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, collocato in regime di arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here