Stasera a Grottaglie i Tappers

0
520

FB_IMG_1467809379241

Grande spettacolo questa sera a Grottaglie con i Tappers. Il gruppo milanese (ma che accoglie anche due pugliesi, di cui una grottagliese) si esibirà oggi alle ore 21 presso la Masseria Capitolo, come unico appuntamento in Puglia.
Reduci dalla semifinale di Italia’s Got Talent, dove hanno infiammato pubblico e giudici (in particolare Claudio Bisio che ha duettato con loro), i sette tappers (la tarantina Piera Carrieri, la barese Monica Patino, Vittorio Schiavone, Ilaria Suss, Anna Colli Franzone, Michela Brasca e Valentina Bordi) offriranno stasera uno show coinvolgente e di grande suggestione con le coreografie di Gillian Bruce, la regia di Gillian Bruce e Mauro Simone e le musiche di Marcello De Toffoli.
Nati dall’idea della coreografa londinese Gillian Bruce, i Tappers sperimentano nuovi percorsi coreografici unendo lo stile del tip tap con la fantasia e l’innovazione della street dance. Quello che proporranno stasera è uno spettacolo che farà battere il cuore e le mani e farà venire il desiderio di salire sul palco per entrare nel ritmo della tap dance: un concentrato di energia e adrenalina allo stato puro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here