Stendardo ed Altobello al Taranto

0
399

Mariano Stendardo ed Errico Altobello sono due calciatori del Taranto. Dopo le visite mediche di rito, entrambi hanno apposto la firma sul contratto prima di effettuare il primo allenamento allo “Iacovone”. Un vero e proprio doppio colpo quello piazzato dalla società, che ha messo a disposizione di Aldo Papagni due difensori di categoria e di grandissima esperienza.
Mariano Stendardo, napoletano classe 1983, ha già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2003-2004. Nella sua lunga carriera si è diviso tra serie B e Lega Pro, giocando tra le altre nel Genoa, nel Grosseto, nella Salernitana e per ultima nella Fidelis Andria. In entrambi i casi c’è da battere la concorrenza di altre formazioni della vecchia serie C. Sul primo si è catapultato il Melfi, mentre sul secondo si sono avventate Juve Stabia e Siena.
Errico Altobello, nato a Cava de Tirreni il 20 novembre del 1990, nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Teramo e Lucchese, collezionando 14 presenze e una rete. Nel campionato 2014-15 ha chiuso nel Messina (27 partite e un gol), ma fino a gennaio ha giocato nel Savona (12 gare, 1 rete). Altobello vanta un’esperienza in Serie B con il Bari, 13 presenze senza gol. In Serie C ha giocato anche per Portogruaro (7-0), Campobasso (18-1) e Salernitana (19-2).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here