“Street Food Time”arriva a Taranto: le date e il programma del Festival.

0
833

Dalle ore 11 del mattino fino alle 24, nei quattro giorni del Festival (fatta eccezione per la giornata inaugurale dell’1 giugno, che avrà inizio alle ore 18 ), sarà possibile sperimentare i cibi più disparati (salati e dolci) della cucina veneta, emiliana, toscana, marchigiana, abruzzese, molisana e pugliese.

Il 3 Giugno, in occasione della finale di Champion’s League, sarà montato in piazza Garibaldi un maxi schermo che trasmetterà la partita.

L’idea di Street Food Time è quella di una cucina raffinata, ma fuori dagli schemi della ristorazione canonica.  Una gatronomia itinerante, dislocata, che promuove il cibo genuino e locale, che lo conduce letteralmente in contesti lontani a quelli di origine, per promuoverlo e farne conoscere e apprezzare i sapori.

Il Festival, organizzato anche con il contributo dell’ Associazione “Salotto Professionale Eventi” e con “Se Dico Taranto” come media partner, sarà ad ingresso gratuito e spazierà dai cocktail bus, a oltre 100 proposte gastronomiche differenti, con degli spazi dedicati anche alla cucina dal mondo (messicana, argentina, statunitense e sudamericana.).  Il tutto, accompagnato da ottime birre artigianali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here