Taranto C5- Si torna in campo con Fasano

0
259

Tre lunghe settimane di stop non hanno per niente distolto gli occhi dal campionato: di fatto il Taranto C5, comandato dal suo condottiero Fabio Buonafede è pronto per il rush finale, come conferma proprio l’allenatore ionico: “In queste tre settimane ci siamo allenati senza pausa: ci è mancata soltanto la partita ufficiale perchè qualche giorno fa siamo stati protagonisti di un amichevole con il Messapia, compagine che milita in C1. I ragazzi sono sempre compatti e hanno risposto presente alle sedute d’allenamento. La voglia è tanta. Fortunatamente ho la rosa al completo: non ci sono ne infortunati e ne squalificati. L’unico problema è stato quello delle convocazioni: porterò i calciatori che stanno più in forma, perchè ho una squadra di atleti fortissimi. Non si può sbagliare nulla”.

LA COOCON FASANO: “Mi aspetto una partita tosta: so, perfettamente, che la compagine fasanese metterà il cuore per ostacolarci. Non meritano quella posizione in graduatoria, perciò servirà massima concentrazione. Ci servono, assolutamente, questi tre punti, mentre loro non avranno nulla da perdere. Massimo rispetto per l’avversario”.
CIANCIARUSO: “E’ ancora da valutare. Sta lavorando seriamente per rimettersi al passo con i compagni, ma non è ancora al 100%. Sarà pronto a breve per rientrare in una gara ufficiale”.
LA CLASSIFICA: “Ripeto non si può sbagliare nulla se vogliamo sognare fino alla fine. Ho chiesto ai ragazzi di non mollare: abbiamo seminato tanto durante l’annata e adesso vogliamo raccogliere i frutti. La situazione è ancora delicata: serve collaborazione da parte dei giocatori e di tutto lo staff societario”.

I CONVOCATI DEL TECNICO FABIO BUONAFEDE PER LA GARA IN PROGRAMMA SABATO ALLE 16 A FASANO: Masiello, Reale, Turi, Cordola, De Risi, Pietanza, Rambaldi, Roberti, De Paola, L’ingesso, De Iaco, Cava

PROSSIMO TURNO – 19a Giornata – 02-04-16

Cocoon Fasano-Taranto C5
Francavilla-Ruffano
Lecce-Futsal Castellaneta
Mesagne-Audace Monopoli
Real Castellaneta-Latiano
RIPOSA: Alberto

LA CLASSIFICA

Audace Monopoli 46
Taranto C5 42
Futsal Castellaneta 40
Lecce 31
Francavilla 28
Latiano 25
Mesagne 16
Ruffano 11
Real Castellaneta 9
Fasano 8
Alberto 7

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here