Taranto- Chiaretti: “Abbiate fiducia nella società, tornerete a vivere il grande calcio”

0
359

L’ex calciatore del Taranto ed attuale atleta del Cittadella, compagine neopromossa in Serie B, Lucas Chiaretti ha voluto dire la sua sul campionato e sul futuro dei rossoblù. Sul suo profilo Facebook ha invitato i tifosi ionici a credere nella società e ha fatto i complimenti per il buon lavoro svolto dal settore giovanile del Taranto. Questo il suo commento integrale: “Grandissimi amici e tifosi di Taranto, quest’anno ho seguito costantemente attraverso i vari siti del territorio, oltre che dagli amici essendo spesso in contatto, il campionato appena trascorso!! Sono rimasto molto rammaricato per la mancata promozione in Lega Pro, stando per tutto il girone di ritorno nelle prime posizioni di classifica, il calcio purtroppo non è prevedibile e dunque bisogna solo avere fiducia nella società affinché faccia i suoi costruttivi programmi !! Agli amici tifosi di Taranto dico che dovete star sereni, anche se capisco l’amarezza che avete accumulato in tutti questi anni di sofferenza nei dilettanti!! Sono certo che Taranto tornerà a vivere il grande calcio!! Non può una piazza così importante non vivere il professionismo!! Ho seguito anche il settore giovanile che rappresenta il futuro della squadra, Sono stato contentissimo per il lavoro svolto vincendo e facendo benissimo con i quattro campionati, soprattutto la squadra della juniores nazionale che programmando e credendo nei ragazzi nati nel 99 e 2000 sono riusciti a vincere il girone arrivando agli ottavi di finali!! questo è un grande successo frutto di un serio e costante lavoro affrontato con grande spirito di sacrificio dal mio grandissimo amico ed ex capitano mister Fabio Prosperi che abbraccio,, congratulazioni all’amico fraterno Responsabile Tecnico Nico Mondino e tutto lo staff quale auguro un proseguo di successi per i ragazzi la società e tutta la città!!
Rivolgo un saluto ai presidenti Elisabetta Zelatore e l’avvocato Bongiovanni facendogli i migliori auguri per il futuro!!
Cari amici e tifosi, Con la speranza di incontrarvi presto, per qualche giorno di vacanza come ogni anno nel bellissimo Mare di Taranto, Vi saluto Con affetto..
Lucas Chiaretti!!!

Francesco Calderone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here