Taranto, Dellisanti: “Pronti per tutto…”

0
321

Prosegue senza sosta, con serietà e lontano dai riflettori il lavoro di Francesco Dellisanti. Il Responsabile dell’Area Tecnica della Società – al sito ufficiale Tarantofc.it – conferma il costante impegno sul fronte tecnico ed organizzativo della Società rossoblù decisa ad affrontare da protagonista la stagione sportiva 2016 – 2017.

“Stiamo lavorando su parecchi fronti – rimarca Dellisanti – per allestire un organico degno di indossare la maglia del Taranto sia in Serie D e anche in Lega Pro. Non attendiamo a braccia conserte le notizie Federali ed in caso di ripescaggio non ci faremo trovare impreparati. In questo periodo ed in futuro macineremo tanti chilometri tra incontri e riunioni con addetti ai lavori.

La macchina organizzativa – evidenzia il dirigente ionico – è partita con largo anticipo e sfrutteremo al meglio questo vantaggio per costruire un progetto importante senza proclami o illudendo i tifosi.

Oltre ai futuri giocatori del Taranto assieme alla Società, che ringrazio per il continuo e tangibile impegno a 360 gradi, completeremo lo staff tecnico con l’individuazione del medico sociale, preparatore atletico e dei portieri. Sappiamo ciò che serve per irrobustire questa squadra. Ci aiuta, inoltre, l’ottimo feeling con il tecnico Aldo Papagni con cui stiamo lavorando con serietà, abnegazione, competenza e professionalità.

Stiamo valutando tantissimi atleti e soprattutto siamo presenti ed attivi per l’individuazione di giocatori under di prima scelta. Giovani ragazzi di grande talento e qualità – conclude il Responsabile Area Tecnica – in grado di giocare in una piazza “calda” come Taranto con esperienza e scaltrezza da over”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here