Taranto – Domenica al “Maria Pia” di Taranto 1^ prova del 5° Trofeo Kase Hito di ju jitsu

0
605

 

Prevista la partecipazione di circa 150 concorrenti di tutte le et Parte domenica 8 novembre la stagione del ju jitsu targata AMCF Organizzazioni Sportive e Euro Budo International Italia. Alla palestra dell’istituto “Maria Pia” di Taranto è in programma la prima prova del 5° Trofeo “Kase Hito”, challenge di ju jitsu metodo Bianchi in due prove che è valevole per l’assegnazione dei titoli regionali Euro Budo International Italy e che si svolge sotto l’egida dell’Opes.

La prima prova è denominata anche Trofeo “Città dei Due Mari” ed è riservata ai tesserati dell’ente di promozione sportiva Opes e di altri enti invitati.

Il programma prevede il raduno concorrenti alle ore 8,30. Sono previste gare delle specialità Agonistica, Accademia, Autodifesa libera, Settore. I concorrenti verranno suddivisi nelle varie categorie di età, dai bambini di 5 anni ai Master 80. Sono circa 150 gli iscritti provenienti d 13 associazioni sportive della Puglia.

La seconda prova del trofeo Kase Hito, dopo la quale verranno assegnati i titoli regionali, si disputerà il 20 febbraio 2016 al palasport di Montemesola.

L’addetto stampa

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here