Taranto – Ecco Contini, Guadalupi e Magri

0
609

Giornata di presentazioni in casa Taranto. Quest’oggi nella sala stampa dello stadio “Erasmo Iacovone” si sono concessi alle domande dei giornalisti i neo-arrivati Nikita Contini, Luca Guadalupi e Kevin Magri. Queste le dichiarazioni del portiere Contini: “Il mio inizio di stagione è stato complicato, adesso sono onorato di essere in una piazza come Taranto. Amo giocare coi piedi, ma sinceramente non mi piace giudicare da solo le mie caratteristiche. Casertana? Sarà una partita importante per la classifica, abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo fare risultato. Maurantonio? So che sta facendo molto bene, dovrò apprendere da lui. Io darò il massimo per rispondere presente quando sarò chiamato in causa”.

Spazio successivamente al centrocampista Guadalupi: “A livello personale cercherò di dare il massimo e migliorare sotto tutti gli aspetti. Per un giovane Taranto è il top. In mezzo al campo so adattarmi, anche se a Fondi ho fatto il mediano e quindi mi trovo bene nel modulo 4-2-3-1. Le mie doti maggiori sono di copertura, è più il mio compagno di reparto che deve essere abile ad inserirsi in area, io sono bravo a dettare i ritmi della manovra. Sul match con la Casertana, posso dire che lo affronteremo nel migliore dei modi”.

Queste le dichiarazioni del difensore Magri: “Personalmente sono in grado di giocare sia come centrale difensivo che come terzino. Per quanto riguarda la zona salvezza, c’è molto equilibrio. Noi siamo una bella squadra, un gruppo importante; dunque ci manca solo la piena consapevolezza dei nostri mezzi per ottenere buoni risultati. Sarà comunque fondamentale concentrarsi esclusivamente su di noi per ottenere quanti più punti possibili, senza pensare alle altre compagini. Domani con la Casertana dovremo dimostrare di essere un team che vale molto di più di quanto si creda”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here