Taranto- Il Coordinamento fuorisede ripropone l’iniziativa “Maé m’à fà trasé?”

0
302

Profondo Amore per la maglia e per ciò che rappresenta. È da qui che riparte, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa del Coordinamento Tifosi Tarantini Fuorisede denominata “Maé m’à fà trasé?” a cui quest’anno si unisce con piacere il Gruppo Taranto Mia Sez. Roma. L’intento è sempre lo stesso: raccogliere fondi destinati ai tifosi del Taranto che per svariati motivi non possono acquistare l’abbonamento o i biglietti per assistere alle gare casalinghe.

Con l’unico fine di vedere sempre più affollato e colorato lo stadio Iacovone, il Coordinamento ed il Gruppo in stretta sinergia con la Fondazione Taras e l’Abfo intendono perseguire tale iniziativa con l’aiuto di chi ha a cuore le sorti del calcio tarantino.

La donazione consisterà nel devolvere qualsiasi importo sui conti correnti e/o sulle carte postepay di seguito riportate, importio che sarà messo a completa disposizione della Fondazione Taras. La quale a sua volta acquisterà biglietti e abbonamenti a famiglie, giovani, ragazzini, anziani indicate dall’Abfo ‘Associazione benefica Fulvio Occhinegro’, che si recheranno presso la sede per la sottoscrizione degli abbonamenti. Gli abbonamenti saranno definitivi qualunque sia la serie che si andrà a disputare. Per ogni abbonamento sottoscritto la Fondazione tratterà l’importo necessario ad integrarlo nel caso di ripescaggio in serie C. Per quanto concerne i biglietti validi per assistere alle gare interne saranno donati in prossimità dell’evento calcistico.

Desideriamo riportare i tarantini allo stadio, perché anche dallo sport si può far ripartire qualcosa di grandioso.

Uno stadio dove lo sport possa diventare un trampolino di lancio per altre iniziative, un palcoscenico dove ammirare come un cambiamento possa filtrare anche nelle bellezze nascoste di Taranto, nella storia, nel mare, nell’isola vecchia. Un luogo dove esporre non solo sponsor e striscioni ma anche immagini della nostra terra.

Portiamo alla luce ciò che per troppo tempo è stato sepolto, ciò che ci è stato e ci viene ancora sottratto e che come tutti sappiamo appartiene solo a noi tarantini.

Allo scopo di separare le due diverse donazioni per le quali si vuole contribuire – biglietti e/o abbonamenti – si riportano due differenti conti sui quali effettuare le donazioni:

· Biglietti: ricarica carta Postepay n° 4023 6009 0661 3270 oppure IBANIT38S0200830300000102058697 codice fiscale: NPLNTN71H27L049O nella persona di Antonio Napoli;

· Abbonamenti : ricarica carta Postepay n° 5333 1710 1571 2694 oppure IBANIT79M0760105138240929340933 – codice fiscale: GIOPTR72A22L049O nella persona di Pietro Gioia.

E’ il momento di RIALZARSI!

Forza Taranto..forza nostra amata terra.

Grazie ci vediamo allo Iacovone!! A presto!

Comunicato stampa Coordinamento fuorisede

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here