Taranto – Mega Yacth nella rada di Mar Grande

0
306

Un paradiso galleggiante, si tratta di un mega Yacth da sogno giunto oggi nella rada di Mar Grande. Un’imbarcazione di gran lusso in grado di regalare una bella visione del panorama a chi passeggia sul lungomare. A proposito inguardabili i mercantili che sempre più spesso affollano lo specchio d’acqua piu vicino alla città privando tarantini e turisti della suggestiva vista, se si vuole incentivare il turismo bisognerebbe decidere di far spostare dal Mar Grande i mastodontici mercantili.
Ma tornando allo Yacht di cui vi proponiamo alcuni scatti, (ovviamente a distanza) la presenza a Taranto di questi “gioielli” è sicuramente attrazione turistica.
Il porto di Taranto infatti sta consolidando sempre più il proprio ruolo di scalo di attrazione turistica. Dopo la notizia delle prenotazioni per sette approdi nel 2017 della nave Thomson Spirit – arrivata a Taranto per il tramite dell’agente marittimo raccomandatario Ionian Shipping Consortium – lo scalo jonico si presenta, oggi, quale crocevia del diportismo nautico del Mediterraneo per la presenza di Mega Yacht”. “Per tutto il mese di luglio, fa sapere l’Autorità Portuale, arriveranno nel porto di Taranto e stazioneranno in rada, sei mega yacht battenti bandiere di diversa nazionalità, la cui lunghezza varia da 35 mt a 82 mt.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here