Taranto – Pronti per la cena in bianco

0
279

Presentata questa mattina la seconda edizione di Cena in Bianco Taranto, il picnic sotto le stelle che coinvolge grandi e bambini.
Anche quest’anno l’evento si terrà in piazza Maria Immacolata, perché chiusa al traffico veicolare. L’appuntamento è stato presentato in conferenza stampa dalle organizzatrici Claudia ed Elena Carone, Federica D’Onghia e Marisa Novellino. Presenti anche gli architetti del gruppo Cactus, Massimo Milano e Giammaria Zilio, che si occupano della disposizione dei tavoli in piazza e della scenografia della location.
Durante la conferenza stampa si è parlato delle modalità di iscrizione all’evento: basta inviare un’e-mail a cenainbiancotaranto@gmail.com indicando il numero ed i nomi dei commensali. L’incontro con gli organi di informazione è stato anche occasione per ringraziare pubblicamente gli sponsor che hanno supportato Cena in Bianco Taranto, come Ance Taranto e il Consorzio Interfidi, ma anche le attività commerciali cittadine che hanno messo a disposizione dei premi per i commensali. Un grazie particolare è andato al presidente del Consiglio Comunale Piero Bitetti, che ha sostenuto fattivamente l’iniziativa.
Anche per l’edizione 2016 Cena in Bianco Taranto strizza l’occhio alla solidarietà. Domenica sera, infatti, tra i tavoli passeranno dei bianchi salvadanai che verranno poi consegnati nelle mani dei responsabili dell’Abfo, l’associazione benefica Fulvio Occhinegro. L’obiettivo della serata è quello della condivisione e della convivialità nell’abbellire un luogo della città nel rispetto delle “5 E” di estetica, eleganza, ecologia, etica ed educazione.

(0)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here